Pagine

lunedì 5 marzo 2012

Host writer

Suicidio


Ti amo da morire





Sociologia

Il lato che mi diverte di più dei documentari è quando intervistano degli studiosi italiani che parlano in inglese e sono doppiati da un altro in italiano.
Però mi piace anche quando qualcuno scrive il suo "stato"  in inglese in un social network. Mi pare, a volte, un copyright di ignoranza internazionale, come questo, scriverlo qui che non è mica poi socio-logico.





Natura

Parlare è umano ma poi se ci si mette con polemica in un testa a testa, lo so, perdo sempre


Gioco

Truccate, di carta, scartate, rilanciate, ammucchiate, passate, tagliate e maledette, alcune si vedono di faccia altre di retro, in gara, d'azzardo come coppie, taciturne, illusioniste perchè paiono parlarsi empaticamente di cuori, ripicche, fiori e quadri che non si ammirerebbero mai, in un gioco che non conosce età e metà, abbandono di e per se stessi, solitari






Idiosincrasia

Tutti i nodi vengono al pettine. Come i garganelli






Uomo

Di punta. Offensiva



Contropiede


Ho un cane così veloce che quando è libero dalla contentezza di vedermi mi gambizza



Love is an affair






Muro


I'm talking to (the w)all