Pagine

mercoledì 2 maggio 2012

ecc

Quelli che toccano così tanto il fondo da raccoglierlo perfino.

Ci sono quelle persone che scrivono bello in stampatello "ultim'ora: ..." e tutte le volte mi illudo che sia vero ed invece il giorno dopo sono lì che ci danno ancora

Poi ci sono quelle email collettive che giungono con frequenza mensile che riportano nell'oggetto " Facciamo un ordine integrato?" tipo quello di non scriversi più.

Nonno Osone ha scoperto di essere miope dopo otto ore di appostamenti vicino a casa sua poichè rientrando ha pensato che la polizia fosse venuta a prenderlo vedendo il blindato parcheggiato in cortile poi con l'avvento dei crampi della fame si è arreso spontaneamente e gli è venuta la folgorazione di non aver riposto il landini nel capanno.

Il dottore mi ha detto che la bicicletta mi fa bene. Ieri, dopo 30 km, l'ho chiamato dicendogli di venirmi a prendere perchè ero morta. Lui mi ha detto che era impossibile perchè parlavo. Allora gli ho rivelato che mia nonna in sogno parlava coi suoi fratelli caduti in guerra. Oggi ne ho fatto un pò meno perchè il telefono non ti allunga la vita.