Pagine

lunedì 24 settembre 2012

Rimozione



Tempo fa per accattivarmi la benevolenza delle persone con le quali parlavo, sperimentavo la mozione degli affetti e se non contava la facevo una seconda volta fino a che li rimuovevo del tutto.

Quando nascondo le mie intenzioni poi è sicuro che non le trovo più.

Davanti a certe cose mi capita di essere interdetta ma dopo un pò mi lascio andare.

Ho scoperto di avere un'inclinazione naturale per i dibattiti politici. Mi cade sempre la testa.

Da quando Totò, il mio alano, ha scoperto che Mitt Romney è in corsa per la casa bianca, non esce più per non perdere il posto anche se lui vince in partenza. E' l'arrivo che lo frega.

A volte mi nascono delle idee in testa. Il bello è che sono inconcepibili.

C'è sempre un lato comico. In senso lato.

Una volta ero combattuta. Mi sono arresa.

Non è vero che non sono sensibile alle tematiche avanzate dagli onnivori. Mi viene istantaneamente un arrossamento cutaneo, identificato anche come disagio indotto.

La montagna è fatta così ti fa rendere conto di quanto soffra il cervello ad alte quote.

Sono per l'amore libero.
Un animalista.